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Elezioni ODCEC di Terni - Voto telematico il 21 e 22 febbraio 2022

il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, in persona dei Commissari Straordinari, con delibera del 13 gennaio 2022 ha deciso, a seguito della nota del Ministero della Giustizia del 13 gennaio 2022, di differire le operazioni elettorali, fissando nei giorni 21 e 22 febbraio 2022 le date per le elezioni dei Consigli degli Ordini territoriali ha disposto la prosecuzione delle operazioni elettorali e che l’Assemblea elettorale degli Iscritti nell’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Terni si svolgerà nei giorni  21 febbraio 2022 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e  22 febbraio 2022 dalle ore 10.00 alle ore 18.00, allo scopo di eleggere, attraverso l’utilizzo della piattaforma SkyVote:

  • il Presidente e numero 8 Consiglieri dell’Ordine, in rappresentanza degli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Terni;
  • il Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Terni composto da tre membri effettivi e due supplenti
  • 4 componenti del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Terni.

MODALITÀ DI VOTO

Tutti i titolari dell’elettorato attivo riceveranno, all’indirizzo di posta elettronica certificata comunicato all’Ordine, le credenziali per accedere alla piattaforma informatica al fine di esercitare il diritto di voto. Le credenziali saranno inviate il quinto giorno (16/2) prima delle elezioni dalla società che gestirà il voto elettronico. Gli aventi diritto al voto che il quarto giorno (17/2) prima delle elezioni non avranno ricevuto le credenziali, dovranno comunicarlo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., affinché si possa procedere a un nuovo invio delle credenziali.

Nei giorni del voto, 21 febbraio dalle 10.00 alle 18.00 e 22 febbraio dalle 10.00 alle 18.00:

  1. verificare di aver ricevuto da “SkyVote” la pec;
    2. collegarsi al link negli orari di apertura del seggio inserendo codice fiscale e password ricevuta nella pec;
    3. accettare la privacy, inserire numero di cellulare e confermare i dati;
    4. effettuare la propria scelta di voto per il Consiglio dell’Ordine scorrendo fino in fondo le liste e cliccando sulla lista e sulle eventuali preferenze; fare clic su “avanti” in basso a destra e quindi su “conferma”;
    5. ripetere per il Collegio dei revisori;
    6. ripetere per il Comitato pari opportunità e clic su “invia voto”;
    7. inserire il codice che arriverà nel giro di qualche secondo via sms sul cellulare e clic sul tasto rosso “invia voto” in basso a destra;
  2. 8. assicurarsi di aver visualizzato la ricevuta di voto.